- -29,66 €



Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Fune palco di salita da mt. 5 e diametro mm 28, completa di redance e anello di aggancio. Estremità finale rivestita in gomma termosaldata per evitare lo sfilacciamento.
Si ricorda che per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Fune palco di salita da mt. 5 e diametro mm 28.
Fune completa di redance e anello di aggancio ed estremità finale rivestita in gomma termosaldata per evitare lo sfilacciamento.
Delimitatore di spazio colorato per allenamento al gioco del calcio.
Confezione da 48 pezzi
Materasso per ginnastica cm 200x100x10 con interno in agglomerato densità 60 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Panca svedese mt 3 con sottostante asse di equilibrio in legno. Struttura in tubolare di acciaio verniciato, piano di seduta in legno. Ideale per esercizi di ginnastica.
Fune palco di salita da mt. 6 diametro mm 28 con redance e anello di aggancio.
Estremità finale rivestita in gomma termosaldata per evitare lo sfilacciamento
Palco di salita mt 5, composto da mensole e architrave in acciao verniciato da fissare a parete tramite tasselli. Completo di 2 pertiche in acciaio verniciato di diametro mm 50, e 2 funi di diametro mm. 30 con redance, anella e terminale in gomma termosaldata.
Quadro svedese a 16 fori (4 x 4) con montanti in legno massiccio mm 90x45 e pioli in faggio evaporato diametro mm. 35. Il quadro è oscillante e accostabile a parete. Le mensole di sostegno, in tubolare di acciaio verniciato, sono da fissare a parete tramite tasselli.
Spalliera svedese ad 1 campata cm 90x250 altezza in legno di faggio verniciato al naturale con longheroni da mm 90x50 e pioli a sezione ovoidale.
Fune di mt. 15, per il gioco del tiro alla fune, estremamente robusta.
Cavallo ginnastica artistica per volteggio in cuoio naturale, senza maniglie, trasportabile su ruote e regolabile in altezza da cm 95 a cm 135 tramite un sistema di bloccaggio rapido a molla.
Trampolino elastico inclinabile per ginnastica artistica cm 125x125 con imbottitura
Cerchio ginnastica ritmica in nylon colorato a sezione piatta. Cerchio calpestabile adatto per essere appoggiato a terra.
Funicella per saltelli con rinforzo centrale, 3 mt.
Fune palco di salita da mt. 4 completa di redance e anello di aggancio. Estremità finale rivestita in cuoio per evitare lo sfilacciamento.
Palla medica Kg 1 TRIAL, realizzata in gomma rigonfiabile colorata. Diametro cm 19; Colore rosso.
Spalliera svedese a 2 campate cm 180x250 di altezza in legno di faggio verniciato al naturale con longheroni da mm 90x50 e pioli a sezione ovoidale.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 200x200x20 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x100x40, completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 300x200x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Panchetta per spalliera lunghezza cm 60. Struttura in tubolare di acciaio verniciato, piano di seduta in legno.
Spalliera svedese a 2 campate cm 180x250 di altezza in legno di faggio di prima scelta, verniciato al naturale con pioli a sezione ovoidale. La spalliera risponde alle NORME UNI in merito alla sicurezza per l'uso negli ambienti sportivi pubblici.
Spalliera svedese ad 1 campata cm 90x250 altezza in legno di faggio verniciato al naturale con longheroni da mm 90x50 e pioli a sezione ovoidale.
Scala orizzontale da mt. 5 in legno di faggio verniciato al naturale con longheroni da mm 90x50 e pioli diametro mm. 35 - Completa di MENSOLE in ACCIAIO VERNICIATO (da fissare a parete con tasselli) - DOPO l'uso la scala è posizionabile a parete.
Materasso per ginnastica cm 200x100x5 con interno in agglomerato densità 80 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Mensola in acciaio verniciato da fissare a parete con tasselli (fori già predisposti) per 1 fune di salita. Mensola completa di gancio per la fune.
Asse di equilibrio per ginnastica artistica femminile realizzata in legno verniciato, lunghezza mt 5 ad altezza fissa da terra cm 30.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x200x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x10 con fondo antiscivolo.
Staggio di ricambio per spalliera a 2 campate.
Materasso da ginnastica e salto in alto cm 400x200x40 realizzato in 2 pezzi di ognuno cm 200x200x40 con un lato con taglio a 45° in modo da poterli unire (grazie a degli alamari cuciti nelle fodere) e realizzare così un materasso unico cm 400x200x40.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x20 con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x200x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.